Messi Obiettivi di ripresa di massa Neymar
نوشته شده توسط : nina

2015 Gamper Cup allo stadio Camp Nou, la lotta, l'FC Barcelona 3-0 sulla Roma. Questo è il Barcellona ha vinto la 38 ° Coppa Gamper. I tifosi sono pazzi di questo nuovo. Indossano Maglie da calcio poco prezzo sono orgoglioso dei giocatori.

Questo è il 50 ° Coppa Gamper, Barcellona ha avuto 37 vittorie. Messi, Neymar, Javier Mascherano e Alves tutti tornano ad allenarsi dopo la prima apparizione, Messi come capitano. Neymar massa riprese azioni meritorie, Messi goal, Rakitic in onda mondo. Messi e Neymar si adattano molto comprensivo. Secondo la ricerca, Neymar e Messi del Maglia FC Barcelona 2016 è il più popolare tra i bambini.

Dopo appena tre minuti, Suarez passare, Messi limite dell'area battuta da Wally Disney confiscati. Poi Alves il passo giusto, Messi di testa dopo il punto, Neymar vicino Mianduikongmen diresse lato superiore. Alves tacco passaggio, limitato il diritto di Messi colpo è stato salvato, Rafinha ravvicinata vuoto è stato bloccato. Barcellona 41 minuti per espandere il punteggio, Soares tagliato limitato il passo giusto, bussano Neymar, Messi ha lasciato il bordo inferiore destro della rete colpo zona 2-0.





:: بازدید از این مطلب : 105
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 4 آبان 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: